Dany Bahar: il manager di Ferrari sarà il nuovo CEO di Lotus

Dany Bahar, attuale Direttore Commerciale & Brand di Ferrari, sarà il nuovo CEO di Lotus. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma è quasi certo che l’ormai ex manager della Casa di Maranello diventi l’amministratore delegato della gloriosa Casa britannica costruttrice di auto sportive. Anche perché in Ferrari è già stato nominato il sostituto di


Dany Bahar, attuale Direttore Commerciale & Brand di Ferrari, sarà il nuovo CEO di Lotus. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma è quasi certo che l’ormai ex manager della Casa di Maranello diventi l’amministratore delegato della gloriosa Casa britannica costruttrice di auto sportive. Anche perché in Ferrari è già stato nominato il sostituto di Bahar: si tratta di Sebastiano Rio, proveniente dal reparto Merchandising.

Lotus ha chiamato Dany Bahar per sostituire Mike Kimberley, ritiratosi a vita privata per problemi di salute. Bahar, manager 38enne di origini turche, ha contribuito fortemente allo sviluppo della nuova Ferrari 458 Italia. Sicuramente chiamato ad un compito non facile, vista anche la giovane età, Dany Bahar sarà impegnato in un progetto importante quale sarà il ritorno della supercar Lotus Esprit.

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →