Home SUV Bmw X1: il video dello spot pubblicitario

Bmw X1: il video dello spot pubblicitario

Ecco il primo spot pubblicitario della Bmw X1. Gli elementi cardine della nuova SUV compatta tedesca sono ben evidenziati: target giovane, immagine trendy e tecnologica, priorità al divertimento ed allo stile rispetto a qualunque velleità da fuoristrada. La X1 debutterà a Francoforte e sarà proposta con una ampia gamma di motori benzina e diesel, con

Ecco il primo spot pubblicitario della Bmw X1. Gli elementi cardine della nuova SUV compatta tedesca sono ben evidenziati: target giovane, immagine trendy e tecnologica, priorità al divertimento ed allo stile rispetto a qualunque velleità da fuoristrada. La X1 debutterà a Francoforte e sarà proposta con una ampia gamma di motori benzina e diesel, con prezzi in Italia a partire da 29.500 € per la 18iSDrive a trazione posteriore.




Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →