Home Anticipazioni Mercedes Classe E Station Wagon W212: le prime immagini del modello definitivo

Mercedes Classe E Station Wagon W212: le prime immagini del modello definitivo

Sono apparse in rete le prime immagini della Classe E Station Wagon, destinata a debuttare al prossimo salone di Francoforte, probabilmente in anticipo di poche ore rispetto al comunicato ufficiale della casa tedesca. Con un corpo vettura noto in ogni suo dettaglio ancor prima di questi scatti: fra modellini e foto spia, nulla ha contribuito


Sono apparse in rete le prime immagini della Classe E Station Wagon, destinata a debuttare al prossimo salone di Francoforte, probabilmente in anticipo di poche ore rispetto al comunicato ufficiale della casa tedesca. Con un corpo vettura noto in ogni suo dettaglio ancor prima di questi scatti: fra modellini e foto spia, nulla ha contribuito a preservare l’effetto sorpresa. Che sembra non accompagnare lo sviluppo di una E-Klasse.

Non perché le aspettative siano contenute, tutt’altro, ma l’abituale concretezza precede l’aspetto definitivo. Così anche per la giardinetta, alla sua quarta serie: prendi la berlina, e disegna il volume posteriore in funzione di un bagagliaio over-size, da ben 1.950 litri (a sedili abbattuti). Allungando la carrozzeria di qualche centimetro (quattro, per l’esattezza), così da raggiungere i 4.90 metri. La W212 station wagon verrà proposta con le medesime unità propulsive della berlina: due benzina, da 292 (E350) e 388 (E500) cavalli; tre diesel, con potenze di 170, 204 e 231 cavalli per le versioni E220, E250 ed E350 CDI. Attesissima anche la E63 AMG da 525Cv.

Mercedes Classe E Station Wagon W212
Mercedes Classe E Station Wagon W212
Mercedes Classe E Station Wagon W212
Mercedes Classe E Station Wagon W212

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →