BMW Serie 3 coupe-cabrio – foto spia

Alcune foto spia della prossima BMW Serie 3 cabriolet (E93) pubblicate da MPH della sembrano confermare che sarà una coupè-cabrio con tetto metallico ripiegabile (come anticipato qualche tempo fa). L’arrivo è previsto per il 2007 (un anno dopo la coupè E92). Secondo MPH, la camuffatura nasconderebbe un frontale e un posteriore più aggressivo sia rispetto

di Ruggeri

Alcune foto spia della prossima BMW Serie 3 cabriolet (E93) pubblicate da MPH della sembrano confermare che sarà una coupè-cabrio con tetto metallico ripiegabile (come anticipato qualche tempo fa). L’arrivo è previsto per il 2007 (un anno dopo la coupè E92).

Secondo MPH, la camuffatura nasconderebbe un frontale e un posteriore più aggressivo sia rispetto alla berlina, sia rispetto alla coupè (i cui frontale e posteriore non si sono ancora visti nelle ultime foto …). Nelle foto si può intravedere che il tetto metallico è diviso in tre parti, con una giuntura visibile soprattutto alla base. Probabilmente è un impressione dovuta al fatto che si tratta di un prototipo, ma le ultime C+C (Volvo C70, VW EOS ad es.) sembrano aver “risolto” il tetto pieghevole in maniera leggermente più armoniosa, soprattutto per quanto riguarda giunzioni e lunotto.

I Video di Autoblog