Home Coupè Video: Evo e la gara d’accelerazione fra Bugatti Veyron e Nissan GT-R

Video: Evo e la gara d’accelerazione fra Bugatti Veyron e Nissan GT-R

Per rendere ancor più evidente il suo predominio, era necessaria questa prova? Evo mette una fianco all’altra Bugatti Veyron e Nissan GT-R, con i complessivi 1.500 cavalli a briglia sciolta. Scontato il verdetto, ma se ci fosse stata qualche curva la franco-tedesca avrebbe sopraffatto l’avversaria con tal facilità? Probabilmente è la stessa Bugatti ad osteggiare

Per rendere ancor più evidente il suo predominio, era necessaria questa prova? Evo mette una fianco all’altra Bugatti Veyron e Nissan GT-R, con i complessivi 1.500 cavalli a briglia sciolta. Scontato il verdetto, ma se ci fosse stata qualche curva la franco-tedesca avrebbe sopraffatto l’avversaria con tal facilità? Probabilmente è la stessa Bugatti ad osteggiare prove in tratti guidati, altrimenti non si spiega una simile trattamento di favore a mascherare evidenti difetti.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →