Home Anticipazioni BMW Serie 3 GT: foto spia su strada

BMW Serie 3 GT: foto spia su strada

Questa foto spia di un muletto della nuova BMW Serie 3 GT conferma quanto la vettura sia in una fase avanzata del suo sviluppo e probabilmente molto vicina alla presentazione in veste di concept car, magari già al Salone di Francoforte in settembre. La nuova PAC, alias Progressive Activity Coupe, verrà costruita sulla base della


Questa foto spia di un muletto della nuova BMW Serie 3 GT conferma quanto la vettura sia in una fase avanzata del suo sviluppo e probabilmente molto vicina alla presentazione in veste di concept car, magari già al Salone di Francoforte in settembre. La nuova PAC, alias Progressive Activity Coupe, verrà costruita sulla base della nuova Serie 3 F30 (con cui condividerà anche i propulsori) per riprendere i concetti e le filosofie progettuali alla base della nuova Serie 5 GT e al contempo proporsi come una differente e più lussuosa alternativa alla Serie 3 Touring.

Il significato dell’acronimo PAC sarebbe da ricercarsi nel particolare andamento del padiglione, simile a quello di una coupè e dotato di un terzo finestrino nella superficie vetrata laterale. Il posteriore dovrebbe invece apparire come un mix fra una station-wagon ed una shooting-brake.

Via | BMWblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →