Nuova Jaguar XJ: i primi video ufficiali

Jaguar diffonde i primi video ufficiali della nuova Xj. Dopo la presentazione di ieri sera, in cui l’ammiraglia inglese ha dato via ai tormentoni “piace-non piace”. Con nessuna possibilità di mediare, seguendo la stessa formula stilistica: un frontale apprezzabile, rivoluzionario (nel suo piccolo) ma piacevole; un posteriore poco definibile, fra montanti e fanaleria. Bisogna tuttavia

Jaguar diffonde i primi video ufficiali della nuova Xj. Dopo la presentazione di ieri sera, in cui l’ammiraglia inglese ha dato via ai tormentoni “piace-non piace”. Con nessuna possibilità di mediare, seguendo la stessa formula stilistica: un frontale apprezzabile, rivoluzionario (nel suo piccolo) ma piacevole; un posteriore poco definibile, fra montanti e fanaleria.

Bisogna tuttavia sottolineare la bravura dei designer nell’aver dissimulato gli oltre cinque metri e dieci di lunghezza. Che possono aumentare di altri 12.5 (5.25 metri complessivi) scegliendo la versione a passo lungo. Nessuna critica può invece macchiare gli interni, curati e tecnologici.

Jaguar XJ
Jaguar XJ
Jaguar XJ
Jaguar XJ

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →