Rolls-Royce: on-line il configuratore della 200EX Concept

Rolls-Royce: arriva on-line il configuratore della 200EX

Rolls-Royce si è resa protagonista di una iniziativa inusuale, inserendo la 200EX, una concept car, tra i veicoli configurabili sul proprio sito. Proprio in quanto tali, le concept car solitamente non appaiono in queste particolari sezioni dei siti ufficiali delle case.

Comunque, invece di farci vane domande cui probabilmente non troveremmo risposta, ci mettiamo a personalizzare la "nostra" 200EX e scopriamo con grande piacere che sono presenti tutte le possibilità di scelta offerte dai configuratori per le auto di produzione.

Accedendo al sito dedicato (che trovate a questo link), cliccando su "Design" ed in seguito su "Visualizer", entrerete nel configuratore, dove avrete accesso alla tavolozza colori della carrozzeria e al menu di scelta che comprende alcuni dei rivestimenti in pelle e delle essenze di legno per l'abitacolo. La funzione del configuratore della 200EX, in fondo, è proprio questa: anticipare, in parte, la vastissima possibilità di personalizzazione che la Rolls-Royce Ghost offrirà ai suoi facoltosi clienti.

(Ringraziamo il nostro lettore "W Made in Italy" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: