Home Notizie Lada: presentata la Priora Station Wagon

Lada: presentata la Priora Station Wagon

Dopo la Lada Priora berlina, ecco la variante station wagon. Come per la due e la tre volumi, anche la commercializzazione in Europa Occidentale della versione familiare della vettura russa impegnata nel mondiale turismo WTCC partirà dalla Spagna. Il debutto avverrà nel corso dell’ultimo trimestre del 2009. Nella parte posteriore, la Priora S.W. appare totalmente


Dopo la Lada Priora berlina, ecco la variante station wagon. Come per la due e la tre volumi, anche la commercializzazione in Europa Occidentale della versione familiare della vettura russa impegnata nel mondiale turismo WTCC partirà dalla Spagna. Il debutto avverrà nel corso dell’ultimo trimestre del 2009.

Nella parte posteriore, la Priora S.W. appare totalmente differente dalla berlina. Dietro al portellone, si nasconde una buona capacità di carico: 444 litri, i quali diventano 1380 reclinando i sedili posteriori. Non male per una vettura lunga 433 cm. Al momento del lancio, la Lada Priora Station Wagon sarà disponibile solo con un 1.6 a benzina da 98 CV.

Lada Priora Station Wagon
Lada Priora Station Wagon
Lada Priora Station Wagon
Lada Priora Station Wagon

Lada Priora Station Wagon
Lada Priora Station Wagon

Via | Es.Autoblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →