Volkswagen Scirocco R20T: nuove foto spia dal Nürburgring

VW Scirocco R20T: nuove foto spia dal 'ring

La Volkswagen Scirocco R20T è ormai nell'imminenza del debutto: la presentazione di questa variante "perfida" della piccola coupé tedesca avverrà alla 24 Ore del Nürburgring il prossimo 21 maggio, e i tempi per rifinire gli ultimi aspetti della vettura durante i collaudi stringono. E queste nuove foto spia sembrano proprio immortalare un muletto camuffato da partecipante alla gara di durata del 'ring...

Comunque, aguzzando la vista, vedrete come dentro l'esemplare fotografato manchino tutti i requisiti per l'omologazione in gara, a partire ovviamente dalla gabbia di sicurezza, al posto della quale ci sono ancora i sedili posteriori.

Tra le differenze più notevoli rispetto alla Scirocco normale, ci sono lo spoiler posteriore al di sopra del lunotto, che qui sarà molto pronunciato, il paraurti anteriore dal diverso design, le prese d'aria maggiorate, e i due terminali di scarico ad incorniciare il diffusore posteriore. Il motore, sempre più probabilmente, sarà il 2.0 TSI nel nuovo powerstep da 270 CV, lo stesso che monterà la Golf R20T.

VW Scirocco R20T: nuove foto spia dal \'ring

VW Scirocco R20T: nuove foto spia dal 'ring
VW Scirocco R20T: nuove foto spia dal 'ring

Via | WorldCarFans

  • shares
  • Mail
49 commenti Aggiorna
Ordina: