Home Coupè ASC Chevrolet Camaro: un kit per i nostalgici della Pontiac Firebird Trans Am

ASC Chevrolet Camaro: un kit per i nostalgici della Pontiac Firebird Trans Am

Pontiac è destinata ad essere chiusa da General Motors e già si parla di effetto nostalgia, come il caso del kit messo a punto di ASC Creative Services per la Chevrolet Camaro. Una trasformazione estetica che avvicina la nuova coupè alla vecchia Firebird Trans Am degli anni ’70 e che comprende frontale, aerodinamica, fanaleria anteriore


Pontiac è destinata ad essere chiusa da General Motors e già si parla di effetto nostalgia, come il caso del kit messo a punto di ASC Creative Services per la Chevrolet Camaro. Una trasformazione estetica che avvicina la nuova coupè alla vecchia Firebird Trans Am degli anni ’70 e che comprende frontale, aerodinamica, fanaleria anteriore e posteriore, specchietti laterali e cerchi in lega.

Al momento si tratta soltanto di una ricostruzione grafica, dal momento che non ci sono reali ipotesi di produzione, ma il campanilismo yankee nei confronti delle muscle car potrebbe tornare a farsi sentire, una volta sparito dai listini qualunque riferimento al brand Pontiac.

ASC Chevrolet Camaro
ASC Chevrolet Camaro
ASC Chevrolet Camaro

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →