Home Coupè Che sfida! Audi R8 MTM contro ABT R8

Che sfida! Audi R8 MTM contro ABT R8

Un’Audi R8, anche solo nella versione V8, è capace di garantire prestazioni ed emozioni singolari, grazie ai suoi 420 CV di potenza sprigionati dal poderoso motore 4.2 FSI. Per non parlare poi delle versioni elaborate, tipo quelle realizzate da tuner specializzati come MTM o ABT, destinate a chi la velocità viaggia alla stessa intensità dell’adrenalina.

Un’Audi R8, anche solo nella versione V8, è capace di garantire prestazioni ed emozioni singolari, grazie ai suoi 420 CV di potenza sprigionati dal poderoso motore 4.2 FSI. Per non parlare poi delle versioni elaborate, tipo quelle realizzate da tuner specializzati come MTM o ABT, destinate a chi la velocità viaggia alla stessa intensità dell’adrenalina. Ebbene, in Germania, la terra del tuning, si è osato mettere una di fronte all’altra due espressioni, allo stesso tempo uguali e diverse, della supercar Audi: la R8 MTM contro la ABT R8. Chi vincerà questa affascinante sfida? Basta guardare il video…



ABT Audi R8
Audi R8 by ABT

(Grazie a Demonracing per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →