Home Anticipazioni Volkswagen Golf: arriverà la R45 con lo stesso motore della TT-RS

Volkswagen Golf: arriverà la R45 con lo stesso motore della TT-RS

Viva il popolo! Viva l’auto del popolo, che nel prossimo futuro avrà una versione da ben 390 cavalli. Questo almeno è quanto sostiene l’edizione svedese del magazine Auto Motor & Sport, secondo cui l’attuale Volkswagen Golf riceverà il medesimo propulsore cinque cilindri della TT-RS. Potenziato di ben 50 cavalli, oltretutto. Così da meritare appieno il


Viva il popolo! Viva l’auto del popolo, che nel prossimo futuro avrà una versione da ben 390 cavalli. Questo almeno è quanto sostiene l’edizione svedese del magazine Auto Motor & Sport, secondo cui l’attuale Volkswagen Golf riceverà il medesimo propulsore cinque cilindri della TT-RS.

Potenziato di ben 50 cavalli, oltretutto. Così da meritare appieno il titolo di “supercar in incognito”. Grazie anche alla presenza della trazione integrale. Che, invece, non impreziosirà l’ormai confermatissima R20T: il suo 2.0 TSI potrebbe guadagnare un ulteriore turbo raggiungendo i 300 cavalli tondi tondi. Resta da capire quanto siano attendibili queste ricostruzioni, a dire il vero molto fantasiose.
Via | World Car Fans (Grazie al nostro lettore “mainolfs” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →