Home Notizie Aston Martin: il 2008 è stato il secondo migliore anno di sempre

Aston Martin: il 2008 è stato il secondo migliore anno di sempre

Considerato il contesto di crisi del settore automobilistico, Aston Martin si è dichiarata soddisfatta dei risultati commerciali raggiunti nel corso del 2008. Niente record assoluti, ma l’anno scorso è stato comunque il secondo migliore di sempre nella storia della casa di Gaydon. Ulrich Bez si è dichiarato poi particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti dalla DBS,

Considerato il contesto di crisi del settore automobilistico, Aston Martin si è dichiarata soddisfatta dei risultati commerciali raggiunti nel corso del 2008. Niente record assoluti, ma l’anno scorso è stato comunque il secondo migliore di sempre nella storia della casa di Gaydon.

Ulrich Bez si è dichiarato poi particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti dalla DBS, che ha sedotto oltre 1000 clienti dal momento del debutto, e speranzoso per la nuovissima V12 Vantage, della quale conta di vendere 500 esemplari -la metà della produzione prevista- entro fine anno.

Ben più importante sarà l’arrivo della Rapide, la cui produzione è in programma per la fine del 2009. Per quanto riguarda il marchio Lagonda infine, pare che la prima concept mostrata a Ginevra sia destinata a rimanere allo stadio di show-car, lasciando l’onore di raggiungere la serie al secondo prototipo, quello che vedremo nel mese di maggio.

Aston Martin DBS
Aston Martin DBS
Aston Martin DBS

Aston Martin DBS
Aston Martin DBS
Aston Martin DBS

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →