Salone di Lipsia: Ford annuncia la Mondeo tri-fuel

Al salone di Lipsia, in programma a fine Marzo, ford presenterà la Mondeo tri-fuel, un modello destinato alla vendita e capace di funzionare benzina verde, bietanolo e GPL. Il serbatoio per benzina ed E85 ha una capacità di 70 litri, mentre quello del GPL raggiunge i 49 litri. La Mondeo Tri-fuel sarà disponibile con tutte

di Ruggeri


Al salone di Lipsia, in programma a fine Marzo, ford presenterà la Mondeo tri-fuel, un modello destinato alla vendita e capace di funzionare benzina verde, bietanolo e GPL. Il serbatoio per benzina ed E85 ha una capacità di 70 litri, mentre quello del GPL raggiunge i 49 litri. La Mondeo Tri-fuel sarà disponibile con tutte le varianti di carrozzeria ed utilizzerà il 2 litri Duratec 145Cv.

L’autonomia totale è di circa 1300km, considerando 460 km con il GPL ed i restanti con benzina o bietanolo. La Mondeo Tri-fuel avrà un prezzo indicativo a partire da 27.500 €, ma la sua vendita sui mercati europei potrebbe essere condizionata dalla reale disponibilità di Bioetanolo in alcune nazioni.

Ford Mondeo 2007
Ford Mondeo 2007
Ford Mondeo 2007

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →