Home Notizie Curiosità Super Tech

Super Tech

Update: alcune modifiche al testo. Ringraziamo i lettori per la pronta segnalazione nei commenti dei loro dubbi sulla tecnologia. Molto interessanti le promesse di questo Super Tech, prodotto inviateci da un amico. Presentato nel corso della fiera Alumotive di Modena, Super Tech promette di ridurre fino al 75% le emissioni inquinanti dei veicoli e fino



Update: alcune modifiche al testo. Ringraziamo i lettori per la pronta segnalazione nei commenti dei loro dubbi sulla tecnologia.

Molto interessanti le promesse di questo Super Tech, prodotto inviateci da un amico. Presentato nel corso della fiera Alumotive di Modena, Super Tech promette di ridurre fino al 75% le emissioni inquinanti dei veicoli e fino al 12% i consumi di carburante.

Il Super Tech può essere utilizzato con qualsiasi tipo di carburante e di motore (sia benzina che diesel) e si inserisce nel serbatoio del veicolo senza bisogno di modifiche tecniche (esistono 5 modelli a seconda della capienza del serbatoio). Uno speciale meccanismo contenuto nel dispositivo genera un campo elettromagnetico che “tratta” il carburante, allentando temporaneamente la forte aggregazione molecolare dell’idrocarburo.

Super Tech è prodotto da una ditta italiana, la Euro Fuel Saver Srl, e distribuito dalla Super Tech Italia di Modena.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →