Home Anticipazioni Nuova Citroën C3/DS3: eccola!

Nuova Citroën C3/DS3: eccola!

La prima immagine della nuova Citroën C3/DS3 l’abbiamo vista poche ore fa, ma a dirla tutta, si capiva veramente poco da quel francobollino. Ora è comparsa su un forum francese di appassionati del doppio chevron una prima immagine in risoluzione superiore della nuova generazione dell’utilitaria. Non solo: proprio mentre stavamo scrivendo, il nostro insider grazie


La prima immagine della nuova Citroën C3/DS3 l’abbiamo vista poche ore fa, ma a dirla tutta, si capiva veramente poco da quel francobollino. Ora è comparsa su un forum francese di appassionati del doppio chevron una prima immagine in risoluzione superiore della nuova generazione dell’utilitaria.

Non solo: proprio mentre stavamo scrivendo, il nostro insider grazie al quale a fine novembre anticipammo per primi la grande novità odierna, ci ha fatto sapere che l’auto potrebbe chiamarsi DS3 e dare origine nel corso del 2010 alla nuova “Linea DS”, almeno stando a quanto si è detto ieri alla riunione tenutasi nella Filiale Citroën Italia di Milano.

(Ringraziamo il nostro lettore “Ardem91” per la segnalazione dell’immagine)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →