Home Hatchback Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI

Le foto ufficiali della Volkswagen Golf 6 GTI

Con le prime foto ufficiali si chiariscono i dubbi circa l’aspetto definitivo della nuova Golf 6 GTI. Le differenze sono davvero pochissime rispetto all’anteprima del salone di Parigi, dove avevamo fotografato dei prototipi ormai definitivi. Volkswagen prosegue la logica della evoluzione leggera, proponendo di fatto una “GTI 5.1” più che di sesta generazione: persino il


Con le prime foto ufficiali si chiariscono i dubbi circa l’aspetto definitivo della nuova Golf 6 GTI. Le differenze sono davvero pochissime rispetto all’anteprima del salone di Parigi, dove avevamo fotografato dei prototipi ormai definitivi.

Volkswagen prosegue la logica della evoluzione leggera, proponendo di fatto una “GTI 5.1” più che di sesta generazione: persino il design dei cerchi è lo stesso della precedente GTI e le novità sono concetrate sui gruppi ottici, gli interni e sopratutto sull’evoluzione del 2 litri TFSI, ora nella versione 211Cv già vista su altre vetture del gruppo VAG. Nonostante manchino ancora dettagli tecnici ufficiali, siamo convinti che non saranno molto distanti da quelli, piuttosto completi, forniti a suo tempo in occasione del lancio del prototipo di Parigi, tra i quali spicca il nuovo differenziale XDS e le sospensioni a controllo elettronico.

Volkswagen Golf 6 GTI 2009
Volkswagen Golf 6 GTI 2009
Volkswagen Golf 6 GTI 2009

Volkswagen Golf 6 GTI 2009
Volkswagen Golf 6 GTI 2009
Volkswagen Golf 6 GTI 2009

Via | Carscoop

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →