Home Ibride/elettriche Tazzari Zero: il video ed il configuratore della city car elettrica italiana

Tazzari Zero: il video ed il configuratore della city car elettrica italiana

Prosegue lo sviluppo della Tazzari Zero, progetto completamente italiano di una city car elettrica in alluminio. Il neonato costruttore dovrebbe iniziare la produzione di serie ad Imola entro il 2009 e nel frattempo ha lanciato un video dove viene mostrato il prototipo durante alcuni test. Il sito ufficiale Tazzari è stato arricchito con un configuratore,

Prosegue lo sviluppo della Tazzari Zero, progetto completamente italiano di una city car elettrica in alluminio. Il neonato costruttore dovrebbe iniziare la produzione di serie ad Imola entro il 2009 e nel frattempo ha lanciato un video dove viene mostrato il prototipo durante alcuni test. Il sito ufficiale Tazzari è stato arricchito con un configuratore, che permette di avere una anticipazione dell’aspetto definitivo della vettura.

Via | Autobloggreen.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →