Nuovo video su BMW Z4: Was it just a dream ?

Un uomo, la BMW Z4, Parigi e una donna: nuovo spot BMW dedicato alla spider tedesca.

Un uomo a bordo della BMW Z4, l'affascinante Parigi e una donna. Questi sono i principali "ingredienti" del nuovo video rilasciato dalla Casa dedicato alla sua spider. L’entry level della rinnovata Z4 è rappresentata dalla Z4 sDrive18i. Quest’ultima eroga una potenza di 156 cavalli, una coppia massima di 240 Nm ed è abbinata a un cambio manuale o all’otto rapporti automatico. A essa si affianca poi la sDrive20i, con i suoi 184 cavalli. Salendo di livello troviamo il quattro cilindri turbo della sDrive28i e il sei cilindri biturbo della sDrive35i e della sDrive35is. Quest'ultime unità hanno potenze rispettivamente di 245, 306 e 340 CV.

La BMW Z4 acquista un rivisitato frontale con fanali inediti e largamente rivisitati nella parte interna rispetto a quelli della precedente versione. Inediti paraurti caratterizzano ulteriormente l’aspetto del restyling della Z4 che guadagna anche nuove colorazioni per la carrozzeria e accessori ordinabili al momento dell’acquisto. La particolare tonalità arancione scelta per il modello immortalato nelle prime foto ufficiali rilasciate è ordinabile esclusivamente in abbinamento all’Hyper Orange Package che propone un contrasto con gli interni in pelle nera e rivestimenti in Alcantara con particolari arancioni e cuciture dello stesso colore.

Il nuovo pacchetto Design rimpiazza il precedente Citrus Yellow Package e può anche essere ordinato in abbinamento ad altri colori carrozzeria. L’M Sport Package, oltre a caratterizzare ulteriormente gli esterni della vettura con un kit estetico più sportivo, aggiunge inoltre cerchi da 18 pollici firmati M, le sospensioni adattive M ed una particolare verniciatura delle parti interne dei paraurti in Anthracite Metallic.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: