Home Video Mercedes S600 antiproiettile? Due americani la testano

Mercedes S600 antiproiettile? Due americani la testano

Può la vettura tedesca resistere ai colpi di proiettile? I due ragazzi statunitensi lo dimostrano in questo video

La Mercedes S600 sarà davvero antiproiettile? La maggior parte dei clienti si fida sulla parola, ma due ragazzi americani hanno deciso di fare i ‘San Tommaso’ e non hanno creduto all’invulnerabilità della vettura. Come fare per esserne certi? Semplice, basta comprare una pistola, andare in un posto isolato e provare a sparare contro vetri e carrozzeria dell’automobile. Se resiste, vuole dire che davvero è blindata ed antiproiettile.

Non poteva bastare, però, semplicemente fare fuoco contro la S600, ma serviva anche verificare se davvero poteva proteggere una persona. Ecco, allora, che uno dei due sale in macchina, mentre l’altro inizia a sparare alla vettura, senza preoccuparsi delle possibili conseguenze, se la blindatura non avesse retto ai colpi di pistola.

Comunque, dopo aver rischiato, i due statunitensi hanno pensato bene di mettere in guardia gli spettatori: “Non comprate una macchina antiproiettile e non provateci con i vostri amici”. Effettivamente, con le notizie che si sentono ogni giorno al telegiornale, qualche folle seguace non è così impossibile da trovare…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →