Home Coupè Video della PGO Hemera

Video della PGO Hemera

Dopo averla vista dal vivo al salone di Parigi, ecco un video della PGO Hemera. Si tratta della prima vera auto “inedita” della PGO, dopo diverse repliche della Porsche 356 speedster. In realtà anche questa Hemera deriva dalla Cévennes, ma la carrozzeria coupè e l’inedito posteriore la trasformano radicalmente. Il video annuncia anche il prezzo,

Dopo averla vista dal vivo al salone di Parigi, ecco un video della PGO Hemera. Si tratta della prima vera auto “inedita” della PGO, dopo diverse repliche della Porsche 356 speedster. In realtà anche questa Hemera deriva dalla Cévennes, ma la carrozzeria coupè e l’inedito posteriore la trasformano radicalmente. Il video annuncia anche il prezzo, probabilmente riferito al mercato francese, pari a 33.333 €. La motorizzazione è di origine Peugeot, un 2 ltri 16V da 140Cv che non fatica a portarsi dietro gli appena 980kg della Hemera.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →