Home Video Pagani Huayra: nuovo spettacolare video

Pagani Huayra: nuovo spettacolare video

Passione, tecnica e stile, la Pagani Huayra si mostra in un nuovo video in tutta la sua bellezza.

Un vero capolavoro, di tecnica, di stile, di performance: la Pagani Huayra rappresenta il classico esempio di quanto non sia mai troppo tardi per inseguire il proprio sogno. Horacio Pagani infatti insegna che se nella vita si ha un obbiettivo, bisogna perseguirlo a tutti i costi, lottando e cercando fino alla fine di ottenere successo in quello che si vuole fare, come è stato per lui. Questo video mostra la sportiva di San Cesario sul Panaro in una affascinante livrea rossa, prima giocando sull’alternanza di luci e ombre e poi mostrando nella sua totalità la sportiva e mettendone in luce le abilità. Aerodinamica attiva, motore V12 6.0 litri biturbo sviluppato da Mercedes AMG ed un’estetica ricercata e studiata per permetere alla vettura di essere estremamente stabile anche alle alte velocità.

La Pagani Huayra può contare su un dodici cilindri sovralimentato in grado di erogare fino a 700 cavalli e ben 1.000 Nm di coppia, tutti trasmessi alle ruote posteriori tramite un cambio sequenziale trasversale a sette rapporti con frizione bi-disco. Le prestazioni sono elevatissime e Pagani dichiara una velocità di punta di ben 370 chilometri orari per la Pagani Huayra, frutto anche degli studi aerodinamici e della progettazione. Basti pensare che l’auto è stata progettata in sette anni e si sviluppa attorno ad una monoscocca centrale interamente inedita costituita di carbonio e titanio.

Il peso totale è di soli 1.350 chilogrammi, con una ripartizione al 44% all’anteriore ed al 56% al posteriore. Allo scorso Salone di Ginevra Pagani ha inoltre presentato un nuovo impianto audio di altissimo livello firmato Sonus Faber: al costo di 38 mila euro i clienti potranno acquistare un sistema di casse in carbonio finemente sviluppate attorno all’abitacolo della Pagani Huayra per consentire un ascolto ottimale di ogni genere di musica, anche se, secondo noi, la miglior colonna sonora di un viaggio con la Pagani Huayra, è quella del dodici cilindri.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →