Home Anticipazioni Mini Crossover: foto spia dal Lago di Garda

Mini Crossover: foto spia dal Lago di Garda

Prosegue lo sviluppo su strada della prossima Mini Crossover, già poco affettuosamente soprannominata “Mini Maxi” dagli addetti ai lavori, a causa delle sue forme -come dire- abbondanti. Queste nuove foto spia ci sono state gentilmente concesse da un nostro lettore che si è improvvisato “spyshooter” sulle rive del Lago di Garda. I due esemplari portavano


Prosegue lo sviluppo su strada della prossima Mini Crossover, già poco affettuosamente soprannominata “Mini Maxi” dagli addetti ai lavori, a causa delle sue forme -come dire- abbondanti. Queste nuove foto spia ci sono state gentilmente concesse da un nostro lettore che si è improvvisato “spyshooter” sulle rive del Lago di Garda.

I due esemplari portavano evidentemente al collaudo due motori diversi, come denunciato dai differenti terminali di scarico delle auto: la prima ne presenta uno solo, la seconda invece due, che a quanto pare sono i responsabili di un sound molto molto grintoso.

La bizzarra Crossover Concept presentata a Parigi è ancora di là da venire, ma BMW prevedeva già qualche mese fa di realizzarne 80.000 esemplari l’anno presso gli stabilimenti austriaci di Magna-Steyr a Graz. La crisi avrà costretto a tagliare queste proiezioni oppure no?

Mini Crossover: nuove foto spia

Mini Crossover: nuove foto spia
Mini Crossover: nuove foto spia
Mini Crossover: nuove foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →