Home Coupè Video: Porsche Cayman S PDK restyling

Video: Porsche Cayman S PDK restyling

I neonati cugini di Autosblog.fr ci segnalano una video anteprima: una presentazione stampa della Porsche Cayman S restyling, dove è possibile farsi un’idea delle molteplici possibilità di personalizzazione della nuova coupè tedesca, oltre che apprezzare il sound del 6 cilindri boxer 3,4 litri, rinvigorito fino a ben 320Cv. La vettura che vediamo impegnata in una

I neonati cugini di Autosblog.fr ci segnalano una video anteprima: una presentazione stampa della Porsche Cayman S restyling, dove è possibile farsi un’idea delle molteplici possibilità di personalizzazione della nuova coupè tedesca, oltre che apprezzare il sound del 6 cilindri boxer 3,4 litri, rinvigorito fino a ben 320Cv.

La vettura che vediamo impegnata in una prova d’accelerazione monta il nuovo cambio PDK e la velocità di cambiata, che abbiamo già verificato sulla 997 Carrera 4S, non si discute. Qualcuno invece potrebbe non apprezzare le scelte cromatiche delle vetture messe a disposizione per la prova, ma in questo caso bisognerebbe premiare il coraggio di Porsche nel tenere a listino una cartella colori così vasta.



Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →