Home Notizie Abarth 500: Best Hot Hatch per Top Gear

Abarth 500: Best Hot Hatch per Top Gear

Gli inglesi potranno acquistarla solo il prossimo febbraio, ma quella peperina della nuova Abarth 500 ha già conquistato i loro cuori: è della piccola dello scorpione infatti il premio “Best Hot Hatch” di Top Gear. Il riconoscimento assegnato dall’autorevole rivista, non fa che riflettere l’attesa creatasi nel mercato inglese intorno alla nuova Abarth. In Gran


Gli inglesi potranno acquistarla solo il prossimo febbraio, ma quella peperina della nuova Abarth 500 ha già conquistato i loro cuori: è della piccola dello scorpione infatti il premio “Best Hot Hatch” di Top Gear.

Il riconoscimento assegnato dall’autorevole rivista, non fa che riflettere l’attesa creatasi nel mercato inglese intorno alla nuova Abarth. In Gran Bretagna sono stati già raccolti 200 ordini on-line e altre centinaia di clienti sono in lista d’attesa presso la rete di concessionari Abarth.

Il motivo del successo? A conquistare Top Gear sono state fondamentalmente tre caratteristiche dell’auto: stile, prestazioni e handling. E bravo cinquino!

Presentazione Abarth 500
Presentazione Abarth 500
Presentazione Abarth 500

Balocco - presentazione Abarth 500
Balocco - presentazione Abarth 500
Balocco - presentazione Abarth 500

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →