Home Notizie Mercedes-Benz.tv 2.0: il canale on-line della Stella cambia volto

Mercedes-Benz.tv 2.0: il canale on-line della Stella cambia volto

Prima Volvo, poi Lancia e adesso Mercedes: il fatto che negli ultimi giorni ci siamo occupati così spesso dei rapporti delle case con le rete è sintomo della crescente attenzione verso la comunicazione sul web da parte dei più grandi costruttori mondiali. Ormai “fare i conti” con internet è inevitabile per tutti. Per questo motivo

Prima Volvo, poi Lancia e adesso Mercedes: il fatto che negli ultimi giorni ci siamo occupati così spesso dei rapporti delle case con le rete è sintomo della crescente attenzione verso la comunicazione sul web da parte dei più grandi costruttori mondiali. Ormai “fare i conti” con internet è inevitabile per tutti.

Per questo motivo Mercedes, che ormai da parecchio tempo gestisce il suo canale on-line, ha investito per migliorarne l’aspetto e arricchirne i contenuti. Tra le novità più importanti c’è Drive Magazine, una rubrica bisettimanale che oltre a testare le ultime novità di Daimler AG propone interessanti approfondimenti sui protagonisti di F1, DTM e sul motorsport in generale.

Per il resto la tv continua a occuparsi di tutto ciò che fa attualità, dalla moda, alla musica al sostegno di progetti di salvaguardia ambientale. La tele on-line è disponibile via podcast, su cellulare o sul nuovo canale ufficiale aperto su YouTube.

Mercedes-Benz TV 2.0

Mercedes-Benz TV 2.0
Mercedes-Benz TV 2.0
Mercedes-Benz TV 2.0

Mercedes-Benz TV 2.0

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →