Volvo: inaugurato il canale di news su YouTube

Si chiama Volvo Cars News Channel il canale di YouTube voluto da Volvo Cars Corporation per comunicare le notizie più importanti riguardo la casa al pubblico del web, un bacino di potenziali nuovi clienti che i costruttori si stanno preparando a conoscere e sedurre con crescente convinzione. Il canale proporrà ai navigatori una conoscenza più

Si chiama Volvo Cars News Channel il canale di YouTube voluto da Volvo Cars Corporation per comunicare le notizie più importanti riguardo la casa al pubblico del web, un bacino di potenziali nuovi clienti che i costruttori si stanno preparando a conoscere e sedurre con crescente convinzione.

Il canale proporrà ai navigatori una conoscenza più approfondita dei prodotti della casa, una parte di comunicazione commerciale e una serie di esclusivi documentari “dietro le quinte” a vario soggetto. Sul canale sono già disponibili quasi trenta video, tra cui alcuni test drive della nuova XC60 e un documentario sulla gara di Turismo Svedese svoltasi a Göteborg.

Con questa mossa Volvo non fa che seguire le orme di chi, come le Big Three e Honda hanno già compiuto questo passo, e certamente apre la strada a una graduale crescita dell’attenzione da parte delle case europee verso il web 2.0, il mondo dei blog e dei social networks, tutte realtà ormai difficili da trascurare.

Ginevra 2008: la gallery completa della Volvo XC60
Ginevra 2008: la gallery completa della Volvo XC60
Ginevra 2008: la gallery completa della Volvo XC60


Ginevra 2008: la gallery completa della Volvo XC60
Ginevra 2008: la gallery completa della Volvo XC60
Ginevra 2008: la gallery completa della Volvo XC60

Via | edmunds

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →