Toyota iQ: ecco lo spot giapponese
Una forte volontà di renderla chic, glamour o, per dirla più semplicemente, modaiola: ecco cosa emerge nel primo spot televisivo -proveniente dal Giappone- della Toyota iQ.
Del resto, la “tre metri per quattro (posti)” che la casa giapponese ha presentato a Parigi 2008, con un listino così salato (si parte da 13.600 euro), aveva un destino quasi già scritto, vale a dire quello di essere proposta come piccolissima premium al difficile pubblico delle metropoli occidentali.
Via | LeBlogAuto
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385916-scaled.jpg)
Curiosità
|
L'ultimo viaggio di Papa Francesco su un mezzo inaspettato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Ferrari-F40-Camping-10.jpg)
Curiosità
|
Andare in campeggio con una Ferrari F40 si può: la bizzarra avventura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385910-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Tesla Cybertruck più economica del mondo: vale meno di un'utilitaria usata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/honda-civic-type-r-front-2.jpg)
Notizie
|
Rubano una Honda Civic Type-R, proprietario ne compra un'altra e fa una scoperta sorprendente