Home Concept car San Paolo 2008: Fiat Bugster

San Paolo 2008: Fiat Bugster

I buggy del terzo millennio hanno il frontale “alato” ed un aspetto meno rassicurante dei progenitori, ruote grandi grandi ed una meccanica più raffinata. Ma, soprattutto, anche loro guardano con preoccupazione alla crisi ambientale, riducendo al minimo l’impatto. La divisione brasiliana di Fiat ha sviluppato per il Salone di San Paolo (30/10-10/11) la concept car


I buggy del terzo millennio hanno il frontale “alato” ed un aspetto meno rassicurante dei progenitori, ruote grandi grandi ed una meccanica più raffinata. Ma, soprattutto, anche loro guardano con preoccupazione alla crisi ambientale, riducendo al minimo l’impatto. La divisione brasiliana di Fiat ha sviluppato per il Salone di San Paolo (30/10-10/11) la concept car Bugster, originale vettura scoperta dedicata alla vita spensierata.

Il verdissimo prototipo sarà equipaggiato con un propulsore elettrico, vestito con una carrozzeria in fibre naturali e “adornato” da componenti in materiali riciclabili. Il suo obiettivo, infatti, consiste nel proporsi come studio per aumentare il grado di eco-compatibilità delle autovetture. Al momento non riusciamo ad anticipare null’altro: torneremo ad occuparcene una volta diffusa la cartella stampa.

Fiat Bugster
Fiat Bugster

Via | auto.blog.co.yu (Grazie ad Edo24 per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →