“Bruciati” gli otto esemplari della Caterham RS Levante

Nonostante il prezzo di 115.000 sterline, o se preferite 148.000 euro, gli otto esemplari della stupefacente Caterham RS Levante sono andati letteralmente a ruba in men che non si dica. Questa pazzesca Caterham è spinta da un 2.4 V8 dotato di compressore volumetrico che la rende capace di erogare la bellezza di 500 CV. Questo

Nonostante il prezzo di 115.000 sterline, o se preferite 148.000 euro, gli otto esemplari della stupefacente Caterham RS Levante sono andati letteralmente a ruba in men che non si dica.

Questa pazzesca Caterham è spinta da un 2.4 V8 dotato di compressore volumetrico che la rende capace di erogare la bellezza di 500 CV. Questo valore, se letto accanto al peso a secco di soli 520 kg rende una minima idea della brutalità sconvolgente della Levante, la Caterham di serie più potente mai realizzata, per la quale è stato pensato anche un telaio irrobustito.

Il suo rapporto peso/potenza di quasi 1 kg/CV le regala uno 0-100 da circa 3 s, un dato che rende giustizia solo in parte a questo animale da track day.

Caterham RS Levante

Caterham RS Levante
Caterham RS Levante
Caterham RS Levante

Via | CarScoop

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →