Video: Audi S4

Video ufficiale per la nuova Audi S4. La più bella del 2008, in questa variante sportiva “S”, promette di regalare prestazioni di tutto rispetto per mezzo del suo potente V6 da 333cv e di migliorare ulteriormente il già ottimo handling della nuova A4 B8. Particolarmente utile a questo fine sarà il nuovo differenziale posteriore sportivo


Video ufficiale per la nuova Audi S4. La più bella del 2008, in questa variante sportiva “S”, promette di regalare prestazioni di tutto rispetto per mezzo del suo potente V6 da 333cv e di migliorare ulteriormente il già ottimo handling della nuova A4 B8. Particolarmente utile a questo fine sarà il nuovo differenziale posteriore sportivo (QVT) capace, secondo i tecnici di Ingolstadt, di azzerare il comportamento sottosterzante e spingere le nuove Audi che ne saranno dotate, verso orrizzonti dinamici sconosciuti alla “vecchia” produzione.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →