Home Concept car Lamborghini Estoque Concept: eccola !

Lamborghini Estoque Concept: eccola !

Incantevole. Non ci sono altre parole che siano maggiormente opportune per descrivere quest’auto. La Estoque concept è semplicemente la berlina che tutti vorremmo avere; oltre che una Lamborghini con la L maiuscola. La potenza che trasuda da ogni piega della sua muscolosa carrozzeria fa apparire “fuori forma” tutte le pur splendide concorrenti che andranno ad


Incantevole. Non ci sono altre parole che siano maggiormente opportune per descrivere quest’auto. La Estoque concept è semplicemente la berlina che tutti vorremmo avere; oltre che una Lamborghini con la L maiuscola. La potenza che trasuda da ogni piega della sua muscolosa carrozzeria fa apparire “fuori forma” tutte le pur splendide concorrenti che andranno ad affollare questo promettente segmento. La voracità con la quale gli occhi corrono sulle nervature di tanta magnificenza stilistico-meccanica è sintomatica di come, una volta ancora, Lamborghini abbia colto nel segno realizzando un sogno su quattro ruote.

La creatura (perché un oggetto di tale caratura non si può semplicemente definire “auto”) è lunga 5.15 metri e motorizzata con il V10 da 560cv della LP560-4 e andrà probabilmente in produzione nei primi mesi del 2010. Purtroppo le primissime foto scappate che vi proponiamo sono a bassa risoluzione; ma state tranquilli, entro stasera vi proporremo foto migliori: stay tuned.

Lamborghini Estoque
Lamborghini Estoque
Lamborghini Estoque

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →