Home Anticipazioni Nuove foto e dati per l’Aston Martin One-77

Nuove foto e dati per l’Aston Martin One-77

Da un documento riservato alla rete di vendita Aston Martin sono filtrate nuove informazioni ed immagini della One-77, fuoriserie inglese dalle possibilità di personalizzazione pressoché infinite. Rispetto a quanto scritto a inizio agosto possiamo ora aggiungere un paio di curiosità e il prezzo: la One-77 partirà da 1.050.000 sterline. Il V12 aspirato che equipaggerà questa


Da un documento riservato alla rete di vendita Aston Martin sono filtrate nuove informazioni ed immagini della One-77, fuoriserie inglese dalle possibilità di personalizzazione pressoché infinite. Rispetto a quanto scritto a inizio agosto possiamo ora aggiungere un paio di curiosità e il prezzo: la One-77 partirà da 1.050.000 sterline.

Il V12 aspirato che equipaggerà questa due posti dovrebbe attestarsi su una capacità di 7.3 litri e non di 7.0 come detto in precedenza (e come riportato da una delle immagini che vi proponiamo), e la stratosferica potenza potrebbe sfiorare i 700 CV, con una coppia nei paraggi dei 750 Nm. Il tutto, condito con un cambio automatico/sequenziale a sei marce montato in posizione posteriore-centrale.

Volete che tiriamo anche l’ultimo affondo nel vostro cuore di appassionati? E allora prendete fiato: telaio in fibra di carbonio, carrozzeria realizzata a mano in alluminio, freni carboceramici, spoiler posteriore retrattile e sospensioni attive. Il tutto per un peso complessivo di 1500 kg. I suoi fortunatissimi acquirenti l’avranno da fine 2009, ma noi speriamo che l’arrivo dei suddetti dettagli in questo preciso momento dell’anno preluda ad una première pirotecnica a Parigi…

Aston Martin One-77: le primissime immagini

Aston Martin One-77: le primissime immagini
Aston Martin One-77: le primissime immagini
Aston Martin One-77: le primissime immagini

Via | Autoblog.com (Ringraziamo il nostro lettore “bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →