Home Berline Audi RS6: in versione berlina anticipa il restyling

Audi RS6: in versione berlina anticipa il restyling

Dopo aver lanciato la versione Station Wagon, Audi ha deciso di proporre la RS6 anche con l’abito più tradizionale, quello della berlina. Dotata dello stesso V10 5 litri biturbo iniezione diretta da 580Cv e 650Nm, con trazione integrale Quattro e cambio Tiptronic, la RS6 berlina svela in anteprima anche il restyling che interesserà l’intera gamma


Dopo aver lanciato la versione Station Wagon, Audi ha deciso di proporre la RS6 anche con l’abito più tradizionale, quello della berlina. Dotata dello stesso V10 5 litri biturbo iniezione diretta da 580Cv e 650Nm, con trazione integrale Quattro e cambio Tiptronic, la RS6 berlina svela in anteprima anche il restyling che interesserà l’intera gamma A6, con inediti fari a led posteriori. Il frontale ed i passaruota allargati, invece, sono comuni alla RS6 Avant.

Nonostante la mole, il rapporto peso potenza è di 3,4 kg/cv e si ottengono così prestazioni da supercar: 0-100km/h in 4,5 secondi e velocità autolimitata a 250 o 280 km/h. Identico alla Station anche il reparto sospensioni, con il Dynamic Ride Control (DRC) che permette di scegliere tra i programmi sport, dynamic e comfort tramite l’interfaccia del sistema multimediale MMI. I cerchi da 19″ con gomme 255/40 nascondono parzialmente l’impianto frenante con pinze a 6 pistoncini e dischi da 390 mm e 365 mm, mentre in opzione sono disponibili cerchi da 20″ con impianto carboceramico e dischi da 420 mm anteriori e 356 mm posteriori. In questo caso le pinze anteriori hanno 8 pistoncini e sono colorate in argento.

Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina

Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina
Audi RS6 berlina

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →