Home Anticipazioni Foto spia: nuova Kia Opirus

Foto spia: nuova Kia Opirus

Quello che vedete ritratto in queste foto spia, scattate nel deserto americano, è un muletto della nuova berlina di lusso firmata KIA: la Opirus. A dispetto di molti rumors che la identificherebbero come la versione KIA della Hyundai Genesis a trazione posteriore, sembra che l’auto sarà invece fatta sulla medesima piattaforma della Hyundai Grandeur a



Quello che vedete ritratto in queste foto spia, scattate nel deserto americano, è un muletto della nuova berlina di lusso firmata KIA: la Opirus. A dispetto di molti rumors che la identificherebbero come la versione KIA della Hyundai Genesis a trazione posteriore, sembra che l’auto sarà invece fatta sulla medesima piattaforma della Hyundai Grandeur a trazione anteriore.

Dalle immagini si può già notare qualche piccolo particolare della nuova auto, come la forma dei gruppi ottici anteriori, le luci posteriori a LED e gli scarichi integrati nella grembiulatura posteriore. L’auto verrà probabilmente motorizzata con unità V6 “Lambda” Hyundai da 3300 e 3800 cc da 272 e 300cv e da un propulsore diesel 3000cc V6 da 240 cv. Arrivo sul mercato previsto per agosto 2009.

Via | WorldCarFans (Grazie a “corvettec6r” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →