Home Anticipazioni Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Roadster: potenza pura a tetto aperto

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Roadster: potenza pura a tetto aperto

Non è ancora un debutto, è un “tenetevi pronti”. Un modo per stuzzicare la fantasia in attesa del concorso d’eleganza a Pebble Beach Lodge (16 Agosto), occasione in cui contenderà alla Rolls Royce Drophead Coupé Hyperion la palma della più esclusiva. Bugatti propone le prime due immagini ufficiali della Veyron 16.4 scoperta, denominata per l’occasione


Non è ancora un debutto, è un “tenetevi pronti”. Un modo per stuzzicare la fantasia in attesa del concorso d’eleganza a Pebble Beach Lodge (16 Agosto), occasione in cui contenderà alla Rolls Royce Drophead Coupé Hyperion la palma della più esclusiva. Bugatti propone le prime due immagini ufficiali della Veyron 16.4 scoperta, denominata per l’occasione Grand Sport Roadster.

In attesa di conoscere tutti i suoi sbalorditivi numeri, il costruttore franco-tedesco rassicura tutti circa la presenza di una innovativa soluzione di tetto amovibile con cui trasformarla in un’esclusiva Targa senza sacrificare la rigidità torsionale. Il primo esemplare, come da tradizione, verrà venduto tramite un’asta allo sfrenato rialzo proprio durante il concorso californiano.

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Roadster

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →