Home Anticipazioni Mercedes Slr Speedster: cattiva in abito nero

Mercedes Slr Speedster: cattiva in abito nero

Svegliarsi una mattina con la luna storta e pensare: la Slr è troppo civile, deve essere più scarna e irrazionale. Può essere un ragionamento incomprensibile, fuori dal mondo, eppure qualche apprezzato dirigente Mercedes avrà pur avuto la folgorazione verso una versione Speedster. A giudicare dal render proposto da Leftlane, gli occhi avranno smesso di strabuzzare


Svegliarsi una mattina con la luna storta e pensare: la Slr è troppo civile, deve essere più scarna e irrazionale. Può essere un ragionamento incomprensibile, fuori dal mondo, eppure qualche apprezzato dirigente Mercedes avrà pur avuto la folgorazione verso una versione Speedster. A giudicare dal render proposto da Leftlane, gli occhi avranno smesso di strabuzzare ben presto: vederla così, nera e cattivissima, acquattata e praticamente piatta, la versione d’origine si dimentica ben presto.

E se proprio non sarà l’estetica a conquistarvi, sappiate che i duecento chili in meno – risparmiati mettendo a stecchetto l’interno e rinunciando a quasi tutti i confort – contribuiranno a rendere ancora più splendente la forma fisica del V8 5.4 compresso. “Quei” settantacinque, fortunati loro, si divertiranno molto.

Via | Leftlane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →