Home Anticipazioni Nuovi rumors sulla Infiniti GT-R berlina

Nuovi rumors sulla Infiniti GT-R berlina

All’inizio del 2008, quando ancora la Nissan GT-R era stata presentata da poco, l’opzione di una berlina-coupè con meccanica della supercar Nissan sembrava molto fantasiosa. Oggi torniamo a parlare di questa succosa opportunità perchè si rinnovano le voci di una futura sportiva a 4 porte marchiata Infiniti e dotata del telaio e la meccanica della


All’inizio del 2008, quando ancora la Nissan GT-R era stata presentata da poco, l’opzione di una berlina-coupè con meccanica della supercar Nissan sembrava molto fantasiosa. Oggi torniamo a parlare di questa succosa opportunità perchè si rinnovano le voci di una futura sportiva a 4 porte marchiata Infiniti e dotata del telaio e la meccanica della GT-R.

Si tratterebbe certamente di una avversaria temibile per la Porsche Panamera e le altre berline sportive della nicchia creata dalla Mercedes CLS, che potrebbe mantenere la cattiveria della coupè da cui deriva aggiungendo semplicemente 2 portiere posteriori e qualche confort in più, ad un prezzo probabilmente concorrenziale. Si tratterebbe sicuramente di un prodotto molto interessante per il mercato Americano, dove Infiniti ha già un nome, ma anche in Europa dove proprio in questo periodo sta iniziando il lancio del brand e la commercializzazione dei primi modelli.

Via | Carscoop (grazie a corvettec6r per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →