Home Anticipazioni MG3: foto spia senza camuffature

MG3: foto spia senza camuffature

Dalla concept MG Zero deriverà la MG3, la nuova utilitaria della Casa britannica di cui vi mostriamo nuove foto spia senza camuffature. Si tratta dell’ultimo modello di MG che, molto probabilmente, verrà prodotto anche in Europa, mentre in Cina verrà commercializzata come Roewe 150. Nel Vecchio Continente e, soprattutto, sul mercato britannico colmerà il vuoto


Dalla concept MG Zero deriverà la MG3, la nuova utilitaria della Casa britannica di cui vi mostriamo nuove foto spia senza camuffature. Si tratta dell’ultimo modello di MG che, molto probabilmente, verrà prodotto anche in Europa, mentre in Cina verrà commercializzata come Roewe 150. Nel Vecchio Continente e, soprattutto, sul mercato britannico colmerà il vuoto lasciato dai modelli Austin Metro e Rover 100.

Secondo varie indiscrezioni, la MG3 è lunga 4 metri, larga 173 cm e alta 152 cm, mentre il passo misura 252 cm. Come è possibile notare dalle immagini, la vettura avrà la carrozzeria a 5 porte. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la MG3 sarà equipaggiata il propulsore 1.5 a benzina della Roewe 350 – prodotto da SAIC – che assicurerà una velocità massima superiore ai 180 km/h.

Foto spia MG3

Foto spia MG3
Foto spia MG3

Via | ChinaCarTimes

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →