Home Coupè Bugatti: solo 15 esemplari della Veyron Sang Noir

Bugatti: solo 15 esemplari della Veyron Sang Noir

Bugatti produrrà soltanto 15 Veyron Sang Noir e questa versione speciale potrà contare, oltre alla colorazione nera estesa anche alla prese d’aria motore, anche un maggior uso della fibra di carbonio a vista per esterni ed interni. Senza troppo clamore mediatico, la Sang Noir verrà presentata in anteprima ai clienti Americani: sembra che questa scelta


Bugatti produrrà soltanto 15 Veyron Sang Noir e questa versione speciale potrà contare, oltre alla colorazione nera estesa anche alla prese d’aria motore, anche un maggior uso della fibra di carbonio a vista per esterni ed interni. Senza troppo clamore mediatico, la Sang Noir verrà presentata in anteprima ai clienti Americani: sembra che questa scelta sia dettata dal fatto che un’altra limited edition, la Pur Sang, sia stata presentata in Europa vendendo tutti e 5 gli esemplari previsti nel giorno del lancio, lasciando a bocca asciutta i clienti d’oltre oceano.

Bugatti Veyron Sang Noir
Bugatti Veyron Sang Noir
Bugatti Veyron Sang Noir

Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang

Proseguono intanto le prenotazioni per la Veyron Hermes ed in totale la Bugatti ha raggiunto quota 230 esemplari: siamo ormai vicino ai 300 previsti dal progetto, nonostante la crisi mondiale. Una curiosità: anche in Cina è stato venduto un esemplare, prenotato soltanto 2 ore dopo l’apertura del salone di Pechino dove l’auto è stata presentata.

Bugatti Veyron Fbg par Hermès
Bugatti Veyron Fbg par Hermès
Bugatti Veyron Fbg par Hermès

Via | Evo.uk (grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →