Home Anticipazioni Alfa Romeo Mi.To: ecco i prezzi

Alfa Romeo Mi.To: ecco i prezzi

In attesa della presentazione ufficiale, fissata per le 18.30 di questa sera, molti lettori ci segnalano l’uscita del listino italiano della nascitura Mi.To. Le prime impressioni sono positive e notiamo anche la presenza di alcuni optional per la personalizzazione estetica, come i vistosi adesivi con il marchio del biscione. Per tutti i dettagli ecco il


In attesa della presentazione ufficiale, fissata per le 18.30 di questa sera, molti lettori ci segnalano l’uscita del listino italiano della nascitura Mi.To. Le prime impressioni sono positive e notiamo anche la presenza di alcuni optional per la personalizzazione estetica, come i vistosi adesivi con il marchio del biscione. Per tutti i dettagli ecco il link al listino completo di accessori.

La base di partenza è quantificata nei 15.530 Euro della versione Junior, dedicata ai neopatentati con il suo 1.4 da 78 cavalli. Aggiungendo 2.600 Euro la potenza raddoppia, con il 1.4 T-Jet da 155 offerto ad un prezzo inferiore rispetto all’Abarth Grande Punto. Per concludere, stupisce il minimo supplemento – “solo” 1.000 Euro – richiesto per il 1.6 M-Jet, a testimonianza del caro-gasolio.

Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To

Grazie a XXALFAXX per la segnalazione

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →