Home Anticipazioni Lexus LF-A: il prezzo supererà i 200.000 $

Lexus LF-A: il prezzo supererà i 200.000 $

Secondo Ben Mitchell,manager Lexus, il prezzo della nuova Lexus LF-A “inizierà con un 2”. Ciò non fa che confermare le voci, provenienti da fonti giapponesi , secondo cui la prima supercar Lexus avrà un prezzo di circa 225.000 dollari.E la versione roadster, vista al motor show di Ditroit, costerebbe anche di più. Ciò vuol dire


Secondo Ben Mitchell,manager Lexus, il prezzo della nuova Lexus LF-A “inizierà con un 2”. Ciò non fa che confermare le voci, provenienti da fonti giapponesi , secondo cui la prima supercar Lexus avrà un prezzo di circa 225.000 dollari.E la versione roadster, vista al motor show di Ditroit, costerebbe anche di più.

Ciò vuol dire che la nuova sportiva coupè giapponese avrà un prezzo allineato ad auto del calibro di Ferrari F430 spidere Lamborghini LP560-4.Sicuramente, sotto al cofano della Lexus ci sarà tanta sostanza: si parla di un V10 da oltre 500 CV che garantirebbe una velocità massima nell’ordine dei 320km/h. Ma tutto ciò basterà a giustificare un prezzo così elevato,soprattutto considerando cosa offre il mercato a quei prezzi?

Il lungo sviluppo della LF-A, nel frattempo, sembra finalmente giunto a termine e per dimostrarne le qualità una vettura sperimentale prenderà parte alla 24 Ore del Nurburgring.

Lexus LF-A Roadster Concept
Lexus LF-A Roadster Concept
Lexus LF-A Roadster Concept

Via|eGMCarTech

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →