Home Anticipazioni Fiat Grande Punto Turbo: per sportivi brasiliani

Fiat Grande Punto Turbo: per sportivi brasiliani

Per ora è solamente un esercizio di stile, un modo per solleticare l’appetito del mercato carioca, ma la Fiat Grande Punto Turbo ha tutte le carte in regola per trasformarsi in una sorta di “desiderio raggiungibile” per gli amanti (non corrisposti…) della sportività in Brasile. Il motore, perfettamente inserito nel contesto di accennata cattiveria della



Per ora è solamente un esercizio di stile, un modo per solleticare l’appetito del mercato carioca, ma la Fiat Grande Punto Turbo ha tutte le carte in regola per trasformarsi in una sorta di “desiderio raggiungibile” per gli amanti (non corrisposti…) della sportività in Brasile.

Il motore, perfettamente inserito nel contesto di accennata cattiveria della Turbo, è il 1.4 T-Jet da 155 cavalli, cui vengono apportate le variazioni necessarie per meritare l’appellativo Flexifuel. Trattandosi dello stesso motore della Abarth Grande Punto, è evidente che il marchio dello scorpione non prevede un debutto su questo mercato. Le modifiche estetiche sottolineano l’animo dinamico della Grande Punto, mentre i cerchi in lega da 17 pollici (gli stessi della Stilo Schumacher) le donano un aspetto da sportiva “vissuta”, sottolineato dal – pretenzioso – estrattore posteriore.

Fiat Grande Punto Turbo
Fiat Grande Punto Turbo

Grazie a “never talk to stranger” per la segnalazione

Via | Bestcars.com.br

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →