Home SUV Suzuki Jimny Ambition: edizione limitata da 17.890 Euro

Suzuki Jimny Ambition: edizione limitata da 17.890 Euro

La Suzuki Jimny Ambition è la nuova edizione limitata del fuoristrada compatto offerta al prezzo di 17.890 Euro

Suzuki ha presentato una nuova edizione limitata del SUV Suzuki Jimny: Ambition. Questo modello è basato sulla versione Evolution+ del fuoristrada compatto giapponese, con motore 1.3 da 85 cv e trazione integrale, che ha debuttato in occasione del 30° compleanno del marchio in Italia. Una delle caratteristiche che differenziano l’allestimento Ambition è la sua speciale colorazione bicolore bianco metallizzato e grigio scuro metallizzato.

Un altro elemento distintivo è l’ideogramma kokorozashi che in giapponese significa proprio ambizione. Questo simbolo si trova al centro del copriruota e si abbina alla scritta Ambition sul portellone. La dotazione di serie comprende doppio airbag anteriore, ABS con EBD e trazione integrale inseribile con marce ridotte. Le rifiniture comprendono volante in pelle con cuciture argentate, sedili in pelle/tessuto con logo Jimny, poggiatesta in pelle, maniglie interne cromate ed esterne in tinta, fendinebbia e finestrini scuri.

L’edizione limitata sarà lanciata sul mercato allo stesso prezzo di listino della Evolution+, cioè 17.890 Euro chiavi in mano, con il primo tagliando da effettuare entro un anno o 15.000 km in omaggio. L’obiettivo del marchio con questa speciale versione della Suzuki Jimny è di rinfrescare l’immagine della vettura per affermare il proprio ruolo tra i fuoristrada con capacità di comportarsi ugualmente bene sia in città che nei percorsi offroad.

Suzuki Jimny Ambition foto
Suzuki Jimny Ambition foto
Suzuki Jimny Ambition foto
Suzuki Jimny Ambition foto

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →