Citroen C1 Vanity Fair 10

Citroen negli ultimi anni sta sempre più legando il proprio marchio al mondo della moda e del fashion. E' in quest'ottica che nasce la Citroen C1 Vanity Fair 10, in partnership con la famosa rivista dedicata al mondo femminile. Un'auto pensata per le donne, spiega la casa costruttrice francese, che sfoggia un mix di stile, sicurezza e spaziosità. Una vettura studiata per essere inoltre facile da vivere ogni giorno.

Giovane e dinamica la nuova versione glamour della Citroen C1 è lunga 3,43 metri, ma può ospitare quattro passeggeri adulti. Il modello Vanity Fair 10 nasce per celebrare i 10 anni della rivista. Si tratta di un'edizione limitata dotata di climatizzatore, radio CD MP3 con presa USB, connettività Aux-In, bluetooth con funzione streaming audio, quattro airbag e luci diurne a LED. Il tetto Glossy Black può essere combinato con le tinte esterne Vanity Red, Vanity White, Vanity Grey e Dark Grey.

Gli interni possono essere arricchiti con l'allestimento specifico Vanity Fair, di confezione sartoriale e realizzazione italiana. Tra le caratteristiche di questo kit ci sono i sedili bicolore in tessuto e Tech Leather con cuciture in rosso e nero e logo Vanity Fair in rilievo, pomello del cambio in pelle e sportello del vano portaoggetti in Tech Leather. Bocchette d'aerazione, strumenti del cruscotto, maniglie e tappetini sono anch'essi specifici per la Citroen C1 Vanity Fair 10.

Insieme all'auto viene offerto un abbonamento alla versione digitale di Vanity Fair, consultabile su smartphone e tablet. Questo speciale modello modaiolo della compatta francese si inserisce in una tradizione che ha già visto l'azienda del doppio chevron collaborare con brand come Pinko, Vodafone, Radio Deejay, Accessorize, Amici ed altri.




Citroen C1 Vanity Fair 10

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: