Video: Alfa Romeo Mi.To e l’impianto di illuminazione

Nuova puntata dei video realizzati da Alfa Romeo durante lo sviluppo della Mi.To. Stavolta, dopo un giro al museo di Arese, i fortunati appassionati hanno incontrato la piccola Alfa Romeo di notte, a Balocco, per vedere l’effetto che fanno i fari xeno anteriori e sopratutto quelli a Led posteriori, che hanno una parte anche nel

di Ruggeri

Nuova puntata dei video realizzati da Alfa Romeo durante lo sviluppo della Mi.To. Stavolta, dopo un giro al museo di Arese, i fortunati appassionati hanno incontrato la piccola Alfa Romeo di notte, a Balocco, per vedere l’effetto che fanno i fari xeno anteriori e sopratutto quelli a Led posteriori, che hanno una parte anche nel design della coda. Il prototipo è di un bel colore blu, ancora con qualche “cerotto” di troppo, nonostante le foto ufficiali già diffuse.

Grazie a Reggiani per la segnalazione

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →