Home Anticipazioni Un sistema Haldex per la prossima Porsche Carrera 4 ?

Un sistema Haldex per la prossima Porsche Carrera 4 ?

World Car Fans pubblica alucne nuove foto spia della Porsche 997 “facelift” e mette in giro strane voci riguardo alla prossima Carrera 4, che potrebbe essere dotata di un nuovo sistema di trazione integrale fornito dagli svedesi di Haldex. Presumibilmente la Carrera 4 non sarà dotata dei semplici sistemi a frizione elettronica montati, ad esempio,


World Car Fans pubblica alucne nuove foto spia della Porsche 997 “facelift” e mette in giro strane voci riguardo alla prossima Carrera 4, che potrebbe essere dotata di un nuovo sistema di trazione integrale fornito dagli svedesi di Haldex.

Presumibilmente la Carrera 4 non sarà dotata dei semplici sistemi a frizione elettronica montati, ad esempio, sulle Golf 4Motion, ma di qualcosa di simile alla nuova XWD Haldex montata sulle prossime Saab integrali, che permette di distribuire la coppia in maniera quasi arbitraria sugli assali ed è accoppiata ad un differenziale a slittamento limitato a controllo elettronico sull’assale posteriore.

Oltre al (possibile) nuovo sistema 4WD, il facelift dovrebbe portare nuovi paraurti, nuove fanalerie con luci di posizione a LED e nuovi motori ad iniezione diretta.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →