Nuova Toyota RAV4

Inside Line pubblica uno spyshot della nuova Toyota Rav-4 (m.y. 2006). Purtroppo, è un “test mule” che non rispecchia affatto l’estetica finale della prossima generazione della piccola SUV Toyota. Fortunatamente, non dovremo aspettare molto per vederla: potrebbe essere al prossimo salone di Francoforte, tra circa un mese, e nei saloni entro la fine dell’anno. La

di Ruggeri

Inside Line pubblica uno spyshot della nuova Toyota Rav-4 (m.y. 2006). Purtroppo, è un “test mule” che non rispecchia affatto l’estetica finale della prossima generazione della piccola SUV Toyota.

Fortunatamente, non dovremo aspettare molto per vederla: potrebbe essere al prossimo salone di Francoforte, tra circa un mese, e nei saloni entro la fine dell’anno.

La nuova RAV4 dovrebbe crescere di una manciata di centimetri in tutte le direzioni, essere disponibile in una versione con tre file di sedili, e montare nuovi motori: probabilmente un 3.0 V6 (che verrà venduto principalmente sul mercato USA) e i nuovi diesel D4D 2.2 da 150 e 175 cavalli (già montati sulla Avensis).

E’ possibile trovare altre ipotesi del look della nuova RAV4 sui forum di Carspyshots.net

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →