Home Novità Chevrolet Captiva MY2013 e Chevrolet Trax

Chevrolet Captiva MY2013 e Chevrolet Trax

Chevrolet Captiva MY2013 e Chevrolet Trax


Al Salone di Ginevra 2013 Chevrolet esporrà in anteprima europea la nuova edizione della Chevrolet Captiva. Le principali modifiche a livello estetico si concentreranno nella parte frontale della vettura, dove spiccherà un paraurti ribassato dotato di una calandra con una nuova trama e fendinebbia ridisegnati. A tali variazioni di design si aggiungerà poi un posteriore con gruppi ottici dotati a led e inediti terminali cromati degli scarichi. Salendo a bordo la nuova Captiva sfoggerà una serie di particolari aggiornati fra cui nuovi tessuti, finiture e colori.

In primavera la Casa lancerà inoltre Chevrolet Trax. Il Suv compatto presentato in anteprima durante lo scorso Salone di Parigi arriverà nei concessionari italiani a partire dal mese di maggio. Al momento del lancio la gamma motori comprenderà un benzina 1.4 litri turbo da 140 CV, un benzina di 1.6 litri e un diesel di 1.7 litri da 130 CV. A tutti i propulsori verrà affiancato un cambio manuale mentre per quanto riguarda la trazione si potrà optare sia per l’anteriore sia per l’integrale.

Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet e Cadillac Europe, ha dichiarato: “Con Captiva e Trax, in Europa Chevrolet offrirà due SUV molto diversi, entrambi caratterizzati dall’iconico design Chevrolet.” Ha poi proseguito affermando che: “Trax unisce la maneggevolezza di un’auto e la versatilità di un SUV, e si configura come la vettura perfetta per gli esploratori urbani di oggi. Captiva appartiene a una categoria superiore, è più grande e più potente. Captiva è la compagna ideale per chi vuole vivere l’avventura con più spazio, più funzionalità e un pizzico di comodità in più.”

Chevrolet Trax al Salone di Parigi 2012 Live
Chevrolet Trax al Salone di Parigi 2012 Live
Chevrolet Trax al Salone di Parigi 2012 Live
Chevrolet Trax al Salone di Parigi 2012 Live

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →